Senti Emy, sono il primo, e se mi leggi lo sai bene, che critico questo tafazzismo imperante sul forum. Per me, ribadisco, marzo è e resta un mese invernale, nel quale posso aspettarmi la neve fino a quasi la fine del mese, quindi parlare d'inverno finito e di primavera neanche a metà febbraio, è assurdo e rimane tale anche se le carte, oggi come oggi, fanno schifo, non fosse altro per il fatto che i modelli sono completamente, diciamo così, fuori controllo, compreso il mio amato Doctor.
Quindi, adesso come adesso, l'inverno potrebbe essere già finito, stile inverni fine anni 90, ma potrebbe ancora riservare sorprese tra fine mese e marzo. Detto tutto questo, c'è un però, un ma, come preferisci tu...
Perché, se questo discorso lo faccio io, che rientro nel gruppo dei soliti sfigati invernali, il discorso, accettato dagli altri o meno, ha un suo senso, un suo valore, se lo fai tu ( in maniera molto più criptica e sintetica, ma che punta al fatto di non lamentarsi prima del tempo, come credo di aver capito, ma posso anche sbagliarmi eh), che, AL SOLITO,sei stato l'unico a vedere neve in abbondanza ( a parità di quota, io ho visto 3 micronevicate per un totale di 25 cm scarsi, tu quanti, 80? e non provare a dire che sono stati 2 episodi nel nulla perché non te la passo...), risulta molto meno credibile e fa anche molto presa per il c.... Ci siamo capiti? Io credo proprio di sì.![]()
Ultima modifica di Neve71; 12/02/2019 alle 13:17
intanto siamo al 12 febbraio e si respira aria primaverile, del resto fa pure caldo, e dai modelli ormai non si vede più nulla![]()
Segnalibri