Rimini sud pressoché zero precipitazioni, un po' nevischio portato dal vento che è durato mezz oretta se va bene, chiaramente zero accumulo nemmeno tracce sulle macchine. Per me questa non è neve, buon per voi che l avete vista
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Da babbo per la prima volta vorrei un po' di tepore per uscire dai 296 (potenziali x i bimbi) virus realmente dichiarati dal pediatra e che hanno fatto fare a mia figlia più giorni a casa che all'asilo.
Da freddofilo sogno un febbraio potente, bianco e vigoroso almeno quanto il bulbo bagnato di giofelix
Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kallo78; 29/01/2019 alle 22:25
I virus negli ambienti chiusi e popolati e' cosa appurata ma mandare figli a scuola e asilo con i sintomi influenzali aiuta a peggiorare la situazione x non parlare di sigillature degli ambienti,cavolo manco fuori ci fossero -10, se ogni tanto si aprissero gli infissi di qualche centimetro x qualche minuto l'ambiente risulterebbe + sano.Questa cosa lo dicono tutti i medici x tutte le abitazioni e aggiungo ci sono studi fatti su un gas naturale che non ricordo adesso,che esce dal terreno che comporta gravi danni alla salute aumentando il rischio tumori del 20% x chi abita al piano terra e tiene l'appartamento sigillato,basterebbe una piccola ventilazione x azzerare il rischio ma signori miei la gente tiene tutto chiuso come se fuori ci fosse gas nervino,quindi muffe crescenti specie con rivestimenti a cappotto degli ultimi anni che vengono fatti alle case.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Preciso: mia figlia non ha preso 296 virus ma quello è il numero di virus potenziali che i bambini piccoli in questo inverno potevano prendere. Ne basta uno ogni tanto ma sappiamo che, soprattutto il primo anno d'asilo, è così.
Per il resto concordo che prendere un po' d'aria aiuterebbe. Ormai siamo dei fighetti viziati, se penso ai racconti dei miei nonni e dei miei genitori.... e non parliamo di secoli addietro. Siamo la specie più stupida tra quelle esistenti visto che facciamo di tutto e tutto da soli per farci spazzare via dalla nostra madre..
Segnalibri