Risultati da 1 a 10 di 1370

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 28 gennaio al 03 febbraio 2019

Ho gia' pronto il vestito da donna da indossare per andare da giofelix... anzi no, non credo proprio che ne avro' bisogno.
    A parte gli scherzi configurazioni come questa ne abbiamo vissute a pacchi, a volte siamo rimasti completamente in ombra, a volte e' entrata prepotente la bora, altre volte
    ricordo bella pioggia con ritornante poi splatter, qualche fiocco in mezzo e quando era il momento buono precipitazioni che cessavano.
    Dormiro' tranquillo stanotte
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ho gia' pronto il vestito da donna da indossare per andare da giofelix... anzi no, non credo proprio che ne avro' bisogno.
    A parte gli scherzi configurazioni come questa ne abbiamo vissute a pacchi, a volte siamo rimasti completamente in ombra, a volte e' entrata prepotente la bora, altre volte
    ricordo bella pioggia con ritornante poi splatter, qualche fiocco in mezzo e quando era il momento buono precipitazioni che cessavano.
    Ocio Romagna dal 28 gennaio al 03 febbraio 2019

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    E fu così che fini in uno dei soliti modi, soprattutto per Rimini sud, cioè ombra. Nemmeno 1 mm caduto da mezzanotte, notevole flop, non tanto per la neve viste le bassissime aspettative ma per le precipitazioni quasi completamente assenti.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •