Gfs12 oltre il peggio
In teoria può solo che migliorare![]()
Dalla web cam sembra che Campigna ci dia di brutto, la T dice -0,9 non so se attendibile
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
......
tazione di Monte Falco (FC) - 1628 metri18:00 - 01/02/2019Temperatura2.7 °CUmidita'96 %Pressione996.5 hPaMin:-1.9 °CMax:3.1 °C93 %96 %Dew Point2.2 °CPioggia Giorno3.0 mmRain Rate2.5 mm/hRate Max2.5 mm/hPioggia Mese2.0 mmPioggia Anno2.0 mmRaffica Max22.5 km/hWind Chill--- °C
Ridracoli aumentato livello di un metro e mezzo.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A vedere le carte e la circolazione prevista nei prossimi giorni sembra proprio che stiamo scivolando verso un inevitabile decadimento della stagione in corso.
A Rimini, una nevicata over 30cm manca ormai dal 91, quasi 30 anni... ah proposito, buon weekend!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Run orribile, spaghi meno...
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Qui ancora 15°c. Giornata orrenda
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vento a raffiche molto forti dai quadranti meridionali.. sse/se pioggia...13 gradi...![]()
Segnalibri