Vedendo i servizi in TV Almeno gli alpini non romperanno più i ******** per un po' ... quelli sono come i bagnini d'estate che se fa 2 weekend di pioggia piangono miseria (scusa luca e gary ma quando girano ... girano eh)
detto questo, punto. Ripartiamo
para bello![]()
e comunque ragazzi..che emozione l'altra sera..mercoledi'..l'attesa del CAD il primo pulviscolo nell'aria il termo che cala..il cielo che diventa rosa...i primi fiocchi timidi tra la pioggia..la finestra e il lampione sott'occhio..la neve che d'improvviso sotto le folate del cad, scende dal cielo oramai arancione con quella nebbiolina e quel bianco che traspare sui tetti illuminati del paese...![]()
A proposito del gelo,quello lappone lo definito crudo ma quello italiano decantato da qualcuno che sapete come lo definiamo?
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Direi che anche dopo il mezzo metro di media democratico a NE, non saranno tanto contenti visto che già in tanti fondovalle se l'è mangiata tutta la piovuta di ieri sera e poi con le carte dei prossimi 10gg ne rimarrà ben poca anche sopra i 1400m.
Ci saranno zero termici a 3000m di sto passo con la +8/+10 a 850hPa x due ondate di 3/4gg...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
+6.6° visibilità nulla con 8mm di accumulo giornaliero.
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Dai aggrappiamoci a qualcosa che il morale è troppo basso.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
La neve mi piace solo a casa mia....Romagna mia!!![]()
Segnalibri