Originariamente Scritto da ArgenteraBest Massimo rispetto per questa tua frase. Spero però le cose si stravolgano per voi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Buona neve ragazzi...io ora vado a fare l ultima sciata qui a Corvara....poi se riesco torno a cercarvi....
Originariamente Scritto da emy80 Buona neve ragazzi...io ora vado a fare l ultima sciata qui a Corvara....poi se riesco torno a cercarvi.... Alla fine basta mandarti fuori dalle pesetas per far nevicare qua, basta dilu ne... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Alla fine basta mandarti fuori dalle pesetas per far nevicare qua, basta dilu ne... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Ehh si....cmq come previsto da giorni lo sta facendo tra la fine e inizio mese.... godete che tra poco son sotto anche io...
Regole del Forum
Massima inversionabilità 7°✓ [/url][url=https://ibb.co/rRbsJLq0]
Minima della tensione 2 gradi. Mattinata impegnativa e nebbiosa, inversionazzy. Poi...
Ieri estremi 5,8°C/12,2°C con minima raggiunta in tarda serata. In prima nottata nebbia con...
Segnalibri