oggi durante la nevicata20190202_134200_001.jpg20190202_134221.jpg
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Cielo di nuovo più chiuso, nevica di nuovo bene!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
alla fine dei giochi alle 14.30 8 cm...ennesima piacevole turbinata...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come basso Piemonte in generale si, perché nel frattempo saremo sotto correnti più secche in quota, un pò quello che è capitato ieri sulla parte ad Est, anche se ieri la parte di colonna più secca era sempre in quota ma più spessa, ed è poi uno dei motivi che li ha lasciati un pò a secco. Bisognerà comunque andare di nowcasting per capire fino dove si spingerà il carburante, perché già adesso ci sono 70-80 km di differenza rispetto alle previsioni.
tramite Tapatalk
Pamparato ora (un anziano dice 75cm io non ho misurato)
Chris
Cribbio vi nevica in tutte le salse! penso che farò compagnia a Tommy, verrò anche io a vivere nel cuneese, possibilmente a 7/800mtra l'altro pare che la tua zona becchi piuttosto bene in tutte le condizioni, ma toglietemi uno sfizio: attorno appunto a quella quota, qual è la zona con nivometria più alta? perché vi seguo da tempo immemore e ho ben capito che cmq ci sono differenze abissali da valle a valle a seconda del tipo di configurazione...
Si vis pacem, para bellum.
Ciao ragazzi, sapete dirmi le previsioni per domani qui a vignolo ed argentera? Non riesco a vedere...
Grazie
Valcasotto (Pamparato)
Chris
Ho visto i lamma sul 6z e sembra un passaggio che inizia dal mattino ma con correnti da nord est che si chiudono bene a sud e a est di Cuneo. L ovest sembra più libero, ma non escluderei nuvolosità e deboli prp. Vediamo gli aggiornamenti soprattuto perché questa roba trotta come gli pare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri