Risultati da 1 a 10 di 987

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte Febbraio 2019 - inizio col botto?

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vero, però occhio che non parliamo di un'anomalia cuneese. Abbiamo tutta l'Europa Occidentale che ha vissuto un inverno assolutamente anomalo come siccità e numero di giorni di precipitazioni. E questo febbraio ancora di più, coinvolge tutta l'Europa Centrale oltre che le Isole Britanniche. Non mi sembra proprio solo l'orticello ecco..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Mi vorresti dire che se avesse fatto un super inverno su tutta Europa meno che sul cuneese, i messaggi sarebbero stati di un altro tenore? Santo cielo, non farmici pensare Basso Piemonte Febbraio 2019 - inizio col botto?

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte Febbraio 2019 - inizio col botto?

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Mi vorresti dire che se avesse fatto un super inverno su tutta Europa meno che sul cuneese, i messaggi sarebbero stati di un altro tenore? Santo cielo, non farmici pensare Basso Piemonte Febbraio 2019 - inizio col botto?

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Un super inverno ovunque tranne qui è ben difficile.. Si è avvicinato solo il 2011/2012, dominato da correnti da NW da novembre a fine gennaio e poi due settimane fredde e nevose, poi di nuovo secco e caldo.. Lo giudico personalmente un inverno mediocre, ma lontano anni luce da questo, allora almeno nell'interno Alpi nevico' come si deve (qui saltati ma ci può stare). Non esiste un grande inverno per tutti e per noi cuneesi no.. Bene o male seguiamo quel che accade nel Nord Italia / Europa Occidentale..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •