Originariamente Scritto da roby4061 beh mica bisogna andare così indietro. 25.02.2012 +23.3° se vabbè ma era giustificato con il ben di dio che era accaduto prima,quest'anno non c'azzecca una fava
Originariamente Scritto da riccardo 94 se vabbè ma era giustificato con il ben di dio che era accaduto prima,quest'anno non c'azzecca una fava eh certo, ma tanto schifo per schifo...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 eh certo, ma tanto schifo per schifo... quest'anno prima volta non so da quanto che in tutti i mesi invernali si superano i 15-16°
Originariamente Scritto da roby4061 eh certo, ma tanto schifo per schifo... Non mi pare abbia fatto schifo l anno scorso..
Originariamente Scritto da alexsax93 Non mi pare abbia fatto schifo l anno scorso.. cosa c'entra l'anno scorso?
Quando finirà questo schifo fatemi poi un fischio, torno in letargo
Originariamente Scritto da alexsax93 Non mi pare abbia fatto schifo l anno scorso.. Si stava parlando del febbraio 2012
Sestriere 8/12/14 Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Originariamente Scritto da Fede85 Si stava parlando del febbraio 2012 Pardon..avevo capito male😂
Regole del Forum
17 gradi e Dp 11, serata che sembra meno fredda delle precedenti.
Buonasera. +5.4°C Sereno con foschia. Autunno secco e freddo. Domani mattina possibili...
Al solito sono in arretrato di un po' di dati da Trento Sud; ecco quelli delle ultime due...
Segnalibri