eccola lì la bass-strat-warming !
è stato l inverno dei mancati terremoti modellistici, degli indici super favorevoli sulla carta del forno , delle retrogressioni continentali a U, delle presunte feste natalizie gustate a vedere una befana 2019 siberiana, del " febbraio epocale " , e della nao mai negativa e quindi incolpata di tutto sto inverno ciofeca per cui denunciata dai circa 8 mila freddofili finiti al tso...
passando per le caldane di Teo, il troiaio di giofelix e le ciucche di Fischio
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Mitico Gigio, come hai candidamente ammesso più volte anche te, che sei un super addetto ai lavori, per capirci qualcosa circa le previsioni a lungo termine ci vuole davvero un gran manico . E temo che a volte non basta neanche quello.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Condivido l'analisi lucida e puntuale.
L'aspettativa supera sempre la realtà ahimè...
Si costruiscono castelli con analisi mirabolanti....
Ma noi sognatori ci aggrappiamo a tutto pur di far vivere la speranza.
Le cose rare e difficili son quelle che regalano le più grandi soddisfazioni![]()
Attenzione l'inverno non è finito![]()
Il parallelo ci da una retrogressione che chiamarla retrogressione è una bestemmia.
Nocciolino azzurro chiaro alle 130h del diametro di 1km x 2km, con una -8 calda.
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
Vedo aria di smobilitazione-delusione che porta ad incazzarsi l'un l'altro.
dai che tra 18 giorni è primavera e finirà l'ansia da prestazione...
Io sono stato benissimo qui con voi per quel poco che si è vissuto.
spread molto alto
ugualmente volevo chiedere a @Gigiometeo se vi sono news per il resto del mese e i primi del mese prossimo da parte dei modelli non deterministici...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri