Pioggia forte ora
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Qui parzialmente nuvoloso ma c'è il sole
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sole che se ne va.. Nubi in arrivo da NW. Credo che tra stasera e domattina la mia zona verrà saltata completamente, mentre Appennino Ligure-Alessandrino e Oltrepò Pavese potrebbero vedersi una discreta piovuta con annessa quota neve bassa
Per la Granda poca roba se non nell'interno delle Marittime e Liguri e rovesci sull'E Provinciale (Albese, Braidese, Fossanese e Basse Langhe)... vediamo un pò poi gli aggiornamenti..
Lou soulei nais per tuchi
Buongiorno e buon weekend.
Cielo grigio e coperto qui a Chiusa con attuali 8 gradi.
Giornata partita novembrina insomma.
Siamo in partenza per il consueto appuntamento con Menton, e per fortuna il tunnel del Tenda è stato riaperto in settimana (grazie al celere lavoro dei francesi, và detto).
Buona giornata.
Notevole... si è coperto tutto, nubi basse (saranno al massimo duecento metri sopra la mia testa) che corrono veloci da N a S e si fa buio..
Bella dinamicità![]()
Avvolti nella nebbia
Cuneo +7,8°...
Poco fa breve debole rovescio di pioggia. Sempre bel nebbione.
Cuneo +7,7°
Demonte +9,6° Argentera +8,7° (dalla media valle in su splende il sole)
Cielo coperto e aria completamente immobile e fosca
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Buonasera.
Questa mattina, partiti per Menton, c'era una nebbia degna dei migliori novembri; veramente fitta da Chiusa a poco prima di Vernante. Già a Limone sprazzi di sereno.
Poi 18 gradi in giornata (da termo auto) in Costa Azzurra, ma attorno alle 17.30 circa, ecco i nuvoloni e prime gocce che si sono trasformate in acquazzone dall'inizio della Val Roya e fino a Fontan (con 10 gradi ed 8 a Tenda).
Rientrati di qua da noi, cielo coperto e grigio ancora imperante.
Adesso calma assoluta e +6.
Notte![]()
Sta piovendo adesso...
Segnalibri