Risultati da 1 a 10 di 205

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 29 luglio al 04 agosto 2019

è in arrivo il terzo cazzotto alla Tyson di questa estate folle, dopo la terza decade di giugno e terza decade di luglio.
    Come già detto la nostra unica speranza è che la saccatura che sprofonda in atlantico responsabile della nostra arrostita non vada in cut off, allora si che ci sarebbe da piangere.
    Se non va in cut off si può sperare che intorno a ferragosto la saccatura in qualche modo riesca ad avanzare verso est.
    Ho parlato di estate folle poichè mai come in questa estate vi è quasi una precisa alternanza fra ondate di calore micidiali e fenomeni temporaleschi estremi come nei migliori climi tropicali.
    Temo purtroppo che sia solo un piccolo antipasto di quello che succederà nei prossimi anni.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 29 luglio al 04 agosto 2019

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Ho parlato di estate folle poichè mai come in questa estate vi è quasi una precisa alternanza fra ondate di calore micidiali e fenomeni temporaleschi estremi come nei migliori climi tropicali.
    Temo purtroppo che sia solo un piccolo antipasto di quello che succederà nei prossimi anni.
    al netto dei problemi dei temporali violenti, è MOLTO MOLTO meglio così, rispetto ad un 4 mesi di Fornace 2003 Style o anche 2012,2015...

....ma MOOOOOOOOLTO meglio

Quindi, speriamo proprio che tu ci prenda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •