riale.jpg
mi pare parecchiadici davvero "solo" 1m? comunque è messa bene dai
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Druogno, sono uscito ora a misurare in giardino, siamo sui 32 cm pensavo decisamente meglio, ma forse dipende da zona a zona, vado a fare un giro verso pineta nei prati prenderò u'altra misura, ci ha piovuto sopra per ben tre ore.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Beh ragazzi va bene che siamo sulle Alpi Ossolane ma un metro di neve non è affatto poco.
Comunque secondo me sì ; considera che vedere un metro di neve di cui 70-80 cm appena caduti e quindi molto soffici è già una bella soddisfazione per gli occhi.
Se vai a vederti la webcam di San Domenico paese sembra già una montagna ma saremo intorno agli 85 cm
Riale in effetti ne ha ancora di più di neve, ma anche se supera il metro non credo vada oltre i 110![]()
Concordo in pieno. Non me ne vogliano Ossolano Sfaticato e Giovanni 78, ma leggere 25 cm a 490 mt e 15-20 a 280 mt, sarà pure l'Ossola, non m'interessa, mentre qui sotto i 900 mt è tutto pulito ed a Piedicavallo, a 1037 mt, c'è la stessa neve di Crodo, è una bestemmia secondo me. Follia pura. Mi auguro che abbia ragione Alessandro 85 che vede similitudini per prossimo invervno con il 95-96, perché se mi fa un altro 2013-14, io alzo definitivamente bandiera bianca![]()
Ultima modifica di Neve71; 15/11/2019 alle 11:55
Sarebbe necessario che entri un po più di freddo, la Val Vigezzo fa miracoli, ma se non c'è freddo sufficiente nei prossimi giorni non si possono fare dei miracoli, e la buona neve verrà relegata sui 1500 mt circa.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri