anche qui pioggia per gran parte della giornata, ha smesso da alcune ore
13 mm cumulati
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
si si giusto
comunque mi sto organizzando con una stazione meteo seria Barani Pro come schermo + sonda Lascar
Quanto meno abbiamo una stazione di riferimento per temperatura e umidità della zona roccaforte e dintorni.
La stazione Arpa di Roccaforte attuale è già ben avviata con sensore temperatura e umidità CAE...inferiore comunque a quello che sto comprando io
Ahò, ma sto mortorio? E che è?
Settimana scorsa mi ero quasi illuso; basta un giorno di pioggia, ma poi esce il sole e...torniamo tutti nelle nostre tombe!![]()
Fa caldo signori, fa caldo.
Attuali +25 a Chiusa con cielo non bello (offuscato dall'umidità, tanto che non si vede una montagna...).
L'altro ieri, sabato, giornata megagalattica trascorsa tra Menton-Cap Martin-Monaco e Nizza: cielo super, mare idem ed ancora folla a prender tintarella (+29 da quelle parti la massima).
Cioè siamo passati dal lamentarci della mancanza delle mezze stagioni, si veda bibliografia storica allegata
YouTube
Ad odiarle se ritornano?
Anche il meteo ora segue le mode.
Ovviamente dato che ci conosciamo sai che scherzo caro emy.
Questo settembre estivo non mi fa schifo anche a me se non guardo alla nostra salvaguardia sul pianeta Terra.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri