oggi è saltata fuori questa possibilità con eventuale colpo di coda estivo(in effetti i modelli lo annusano), ma non ci giurerei troppo.. è ancora presto e diverse variabili in ballo. intanto entro la prox settimana ci saranno altre occasioni per rovesci e temporali
gpt monstre in arrivo da giovedi prossimo?? ad oggi la tendenza sembra uniforme tra i modelli.....fortuna che ormai saremo a metà settembre ed il caldo è sopportabile...anche se penso che zone interne si torna verso i 30
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
in ogni caso sembra potersi manifestare una tendenza ad ingerenza orientali, che ci salverebbero le chiappe
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Io oggi patito caldo intenso con +23 in tribuna al sole,difatti finita la F2 alle 17:30 sono scappato via che ero cotto,boia di un cane c'era uno con la maglia di lana a collo alto e maniche lunghe che io non la porto in inverno se bufa e il bello che sentiva caldo dato che se la staccava a mo' di pizzicotti dalla pancia e torace e la fronte lucida.
Altri in giachettini di tela addosso mentre lasciavano l'autodromo e jeans lunghi x non parlare della tipa a fianco a me che al passaggio di una nuvola si rimetteva la maglietta e la toglieva poi al ritorno del sole mentre x me che mi asciugavo la fronte ogni 30 secondi era una botta di vita.Con tutta quella birra cavolo non sudano neanche sto nordici.E voi mi riparlate dei +30? Porco cane non mi sta bene x niente manco 23 capirai 30.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
qui a ravenna rovescio inaspettato da una decina di minuti
Piove a tratti debolmente anche su argenta
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Qui a Monza nella notte temporali 26mm,dalle 3 circa,ora coperto rinizia a piovigginare e temperatura di +13.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri