Oggi gran giornata . Peccato che da giovedì si ritornerà nel putrido e puzzolente. Non sarà la sofferenza da caldo estivo , ovvio , sarà ben diverso. In ogni caso nelle ore più calde un pò di disagio da caldo umidiccio non ce lo toglierà nessuno.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
spaghi in discesa, neve vicina
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Corigliano
Ultimo impulso di aria fresca e instabile verso il Mediterraneo, poi una fase più stabile e calda secondo lo schema disegnato e illustrato in formato cartaceo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
In Ecmwf la goccia fredda che scivola sull' iberia inonda il Mediterraneo centrale con la 600 dam nel fine settimana. Faccio buon viso a cattivo gioco e sabato mi lancio o in Casentino o sul Catria a godermi u a giornata Fuoff al cubo.
ECMOPEU12_96_1 (1).jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Buonasera.
Se cala troppo stanotte nella mia casa classe Z domani devo accendere i termo
Quando dicono che non esistono più le mezze stagioni...a casa mia è proprio così....si passa dal condizionatore ai termo in 24 ore.
Praticamente ho una casa con clima continentale puro
E la vostra casa in che fascia climatica si pone?
20190818_165442.jpg
Cesenatico........mare quasi calmo....Kamammamia
Questa o fa 16 mi piace o divento caldofilo![]()
Minima a 16.4 contro i 12 gradi di ieri. Ho l’anemometro che inizia a fare le bizze. Rimane spesso inchiodato (tipo stanotte) e poi riparte. Lo avevo pulito bene lo scorso inverno prima di metterlo sul tetto. Mi sembra strano sia sporco.. Spero non si stia rompendo
Segnalibri