Ciao fioi!
Qui a Roccavione dopo giorni di grigio si fa vedere un timido sole ma resta sempre nuvolo il cielo. In questi due giorni accumulati circa 75 mm di pioggia il totale di questo mese sale a 153 circa ottimo direi!
Peccato per la quota neve che si è sempre mantenuta a quote elevate causa temperature troppo alte per la stagione. Aspettando i primi freddi che forse arriveranno a novembre vedremo...![]()
Buongiorno.
Giornata di cielo parzialmente nuvoloso in valle. Stamattina cime imbiancate in zona Ischiator, a quota molto alta per la stagione (2700-2800 metri).
Da monitorare per noi l'eventuale passaggio di questa goccetta...
gfs-0-120.png
gfs-0-126.png
gfs-0-132.png
Siamo a 120 e fischia ore, quindi può sparire da un momento all'altro, però...
Noto già con piacere come tutte le colate iniziano ad essere deviate verso EE la nostra cara HP rossiccia che inizia a spingere lì in basso a sinistra, il preludio di un altro inverno secco e caldo
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Rimanendo nel breve termine invece faccio notare il fantastico zero termico over 4000 previsto (Nimbus) per domani e appena sotto per domenica e lunedì
Villar infine ha accumulato 73mm nei due giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giornata spaziale oggi e molto calda.. il sopramedia che mi piace, se deve fare del sopramedia che lo faccia a ottobre è novembre con cielo sereno e over 20 piuttosto che minime a 15
Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Buonasera...giornata odierna trascorsa con cielo in prevalenza sereno!
Temperatura Min : +13.8°C ( alle ore 0:00 )
Temperatura Max : +20.3°C ( alle ore 14:54 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Sereno
Temperatura : +13.9°C
Umidità : 91%
Dew point : +13°C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1020 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Il peggioramento previsto per fine mese - inizio novembre fa a farsi benedire...
GFS conduceva una battaglia da solo..
Prevedeva addirittura neve sotto i 1000..
Ora invece, tornando nella realtà, dico che se andrà bene, avremo neve da 1800 a salire
Segnalibri