Eccomi...animo leoni!!!![]()
Mega OT quest'anno nove colli al giro d'Italia.. spettacolo
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Come al solito sbirciatina webcam norvegesi del nord e stasera fiocchi siluri immortalati,mi è venuto un magone e nervoso.... perché lassù sì e qui mai
Perché......sotto il culo abbiamo l'africa.
Oggi min+12.6 max +21.4 max vento 16km/h da S,nebbie basse al mattino e sulla costa mentre qui arrivata x poco dopo le 9.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +15,7°c.
Ieri caduti 3,2 mm di pioggia e temperatura massima di +18,2°c.
E infatti, "come x magia", anche l'ufficiale rinsavisce e si ricorda dei suoi spaghi, facendoci tornare con i piedi sulla terra e con scenari semplicemente autunnali...
Continuando a guardare più avanti mi è sfuggito che da ieri avrebbe dovuto calare e invece domani ci sarà una +15 in risalita calda!!
Praticamente estate...
http://images.meteociel.fr/im/8106/graphe_ens3_jsi6.gif
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se non c'è la nebbia sicuramente è da mare. Domenica scorsa c'era parecchia gente in spiaggia e al sole, nei posti riparati dal vento, non si riusciva a stare perchè troppo caldo.
Qui a Pesaro i bagnini chiudono a inizio settembre perchè la maggiorparte degli ombrelloni li danno per l'intera stagione (quindi non guadagnano di più allungando la stagione). Se fosse solo per le temperature potrebbero stare aperti fino a tutto ottobre con il clima di adesso... sarebbe da prendere in gestione la spiaggia solo per i mesi di autunno e vedere se funziona (come turista lo preferirei 1000 volte a Sharm el Sheick)
Buona giornata a tutti
Minima a +15,4.
Mattinata iniziato con cielo poco nuvoloso.
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, maccaja, temp. +18,7, ur 61%, calma di vento
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri