Aggiornamento Lamma
Screenshot_20191114_073231.jpg
Sempre meglio (peggio)
ste mappe ad alta risoluzione normalmente mettono sempre il puntino colorato della collina torinese che tocca i 740 m slm , a sto giro non l’ho mai visto!
io sono piuttosto certo che se farà piogge tipo quelle di 3 settimane fa, arriva la neve anche dove non ce la si aspetta ... su in alto fa un gran bel freddo , giù in basso non fa sto gran caldo .... vedremo
Roccaforte Mondovì
circa 600 mt
Ore 07.00 = - 0.4
Ore 08.00 = + 1.5 C°
Oggi aggiorno perché secondo me le termiche ci faranno uno scherzetto..
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Potremmo arrivare anche a 4-5 gradi all'inizio sarà pioggia x tutti sotto i 1000 m soprattutto con le prime deboli precipitazioni. Quando ingrana ci sarà da divertirsi
Io sogno di rivedere un temporale nevoso che è secondo me uno spettacolo della natura incredibile
Qui in basso fa abbastanza freddo e seconda estesa brinata di stagione
Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Ormai la nevicata me la son già vista sfogliando le pagine di questo forum....
Su dai godetevi questo autunno inizio inverno simile a quello che era un tempo....ciò che verrà in piano si vedrà....non e questo il momento per la neve al piano sarebbe anche dannosa per le piante!!! Ciò che c e di buono e la riserva sui monti!!![]()
In mattinata la pedemontana meridionale potrebbe addirittura vedere qualche occhiata di sole. Non mi stupirei affatto se si arrivasse a temperature di +4°/+5°/+6°.
Ma quelle non rappresentano assolutamente un problema. Se precipita si crea omotermia e vedi come ti nevica. Solo, come diceva Chicco, all'inizio sarà pioggia un po' ovunque al di sotto degli 800-1000 metri, poi calerà.
In valle intanto maggior brinata di tutta la stagione. Cielo coperto, Matto e Ischiator già avvolti nelle virghe. Demonte minima a -2,5° e ora ancora sottozero a -0,6°...
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri