Sono andato a controllare un momento alla finestra (è un continuo pellegrinaggio letto-finestra...), la sta buttando in modo veramente spettacolare...
Che evento mamma mia. Over 10cm ormai
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Live... 33 cm neve forte
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
32 cm
Vedendo il radar siamo agli sgoccioli
Roccavione nevica ancora bene saremo circa sui 25 cm ❄❄
È quello che mi aspettavo e anzi per essere metà novembre è una nevicata abbondante sono soddisfatto!Molto felice per chi ha fatto 30 cm o over 30 beati voi!
Buona notte fioi a domani con un dolce bianco risveglio![]()
Ma un piatto di ravioles lo facciamo per le Lamma? Ho fatto un giro di mm caduti e direi che senza far le se _ _ e ai passerotti ci hanno preso bene. Forse hanno sottostimato un po per Cuneo e Mondovì, ma ditemi voi. Fonte pluvio arpa e lamma sullo 06z
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
15 cm h max in via ciciu.. in campo aperto qualcosa di più.. spalata più faticosa che io ricordi.. 40 minuti a spalare il mio mini cortile con 8 10 cm caduti dalle 11 di ieri sera.. su tavoletta non dico il doppio ma secondo me avrebbe fatto tranquillamente metà in più.. lesun maledetto che mi ha Piazzato davanti al cancello dei blocchi da 50 kg.. brignera con qualche ramo, anche grosso, spezzato.e meno male che l' avevo scaricato. Black out nella notte. Alle 5 sono sceso e non c era la luce, ma fuori la luna illuminata tutto.. spettacolo vero..
Ora inizia a gelare.. davanti a cASA zero sale..
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno
Risveglio con cielo coperto e fohn ululante. Grande assestamento del manto nevoso e sgocciolio. Stimo caduti alla fine sui 20-25cm, ora ce ne saranno 15 al suolo. Un po' sotto le aspettative ma va benissimo uguale :D
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno fioi!
Anche a Roccavione caduti circa 20-25 cm.
Stamattina viaggiando in direzione Torino passato da Cuneo e Boves dove ce ne saranno circa 15 cm e poi di nuovo circa 20-25 a Fossano dove ha nevicato davvero bene!!![]()
Segnalibri