No, casa mia è a 668 metri (se guardi sotto il mio nome l'ho scritto, luogo e altitudine)
Intanto fuori nevica debolmente, in maniera un pò meno convinta. Non riesce ancora ad accumulare, gran sgocciolio ancora.
Gardetta (2335m.): -8,4°
Argentera (1680m.): -4,4°
San Giacomo (1297m.): -1,8°
Demonte: +0,3°
Cuneo: +2,3°
Buon profilo termico, ma in questo momento sono le precipitazioni ad essere un pò deboli. Speriamo aumentino un pò, altrimenti la vedo dura fare i 20-25mm previsti. Se mi fa 2-3mm sputacchiosi sotto forma di neve stanotte e poi 20mm di pioggia battente con termiche saltate domani stile 19/20 dicembre 2016 mi giran le balle![]()
Lou soulei nais per tuchi
Lamma Ecmwf (penso non aggiornate)
pcp24hz2_web_2.png
Pesantissime per Alpi Liguri, Alte Langhe e Appennino, dove localmente cadranno dagli 80 ai 100mm tutti sotto forma di neve, perlomeno oltre una certa quota.
snow24hz2_web_2.png
70-80cm freschi sulle Liguri Orientali. Bella sberla.
Pedemontane W invece un pò meno coinvolte, il grosso sarà dalla Val Gesso verso E. Se va come previsto stanotte tutto il tratto Ceva - Priero - Montezemolo si becca una cartella non da poco.
Lou soulei nais per tuchi
Non mi stupirebbe se andasse male, io di questi minimi un po' a spasso mi fido poco. Resta chiaro che le carte dicono quello, ma se sposti tutto 50km più a est ciao ciao. Io vado di nowcasting sapendo che le potenzialità sono molto buone.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Neve che intensifica un pò fiocchi più grandi ma sempre umida sempre 0.7 la temperatura!![]()
Segnalibri