Quoto in pieno.
Di quelle robe lì non me me curo tendenzialmente mai, anzi...
Per ora, comunque, siamo più che soddisfatti e non ci sono vere e proprie tendenze modellistiche allarmanti.
Quando però -a stagione inoltrata- si comincia a parlare di "carte buone in prospettiva", "stratosfera", e simili...allora si che c'è da preoccuparsi!
Perché vuol dire che l'inverno è una mezza ciofeca
![]()
"Ah, direi che i monti ( a cui a me interessa na cippa) .... " questa frase dimostra cmq una certa... scusate il termine "ignoranza" in quanto le alpi in generale sono anche le nostre riserve idriche....quindi dire che non ci interessa è un po......
Ciao fioi!
E comunque è riemerso un pò dalla neve il santuario di Sant'Anna di Vinadio...
Sa01.jpg
...c'est a dire? Come sarei io, prego?
Ho semplicemente visto il modellame odierno ed è pressoché tutto concorde -almeno nel medio- a vedere depressioni ad ovest; quindi stai sereno, nessun bipolarismo modellistico da parte mia.
Piuttosto c'è un approccio diverso: tu sei quello che vede sempre buone cose anche quando le carte fan pena (potrei ripescare le decine di tuoi interventi, compreso l'anno scorso).
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qualcuno saprebbe dirmi se questa webcam di Vinadio è aggiornata?
Vedo che c'è la data giusta, ma non saprei.
Vi01.jpg
finalmente rivedo le potenzialita di un posto come limone....e rivedo una copertura nevosa che gli si addice!!
notare anche quanto ha scaricato sulla dx orografica dietri capanna niculin!!!
un autunno finalmente positivo...poi si vedra!!
ovviamente non vuol dire che è cambiato l'andazzo ma almeno questo inverno inizia diversamente....scialpinisticamente parlando!!!
download.jpg
Segnalibri