intanto domattina ci svegliamo dinuovo belli bagnati....a quanto pare!! rapido ma tosto sembrerebbe!! GFSOPEU12_24_4.png
Originariamente Scritto da emy80 intanto domattina ci svegliamo dinuovo belli bagnati....a quanto pare!! rapido ma tosto sembrerebbe!! GFSOPEU12_24_4.png Noi penso poco... Caricherà bene sull alessandrino e forse su confine sw marittime cozie? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Noi penso poco... Caricherà bene sull alessandrino e forse su confine sw marittime cozie? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk si esatto li....non intendevo sopra la mia testa!! cmq qualche bel rovescio non è escluso!!
Ultima modifica di emy80; 26/11/2019 alle 17:42
Poco nuvoloso. Demonte Arpa +4,6°. Quand'è che si leva questo cuscinetto caldo?
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Poco nuvoloso. Demonte Arpa +4,6°. Quand'è che si leva questo cuscinetto caldo? +3,5°... ooo issa...
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Noi penso poco... Caricherà bene sull alessandrino e forse su confine sw marittime cozie? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Confermo,domani altra passata da 20/25mm è qualcosa di più verso il sud alessandrino al confine con la Liguria Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
non sono passati inosservati, su tutte le pagine dedicate si è stra sottolineato. ci sono stati...
a luglio, con tutto il calore che avevamo, abbiamo fatto giornate dai 5 agli 8° sotto la media qui.
io sarei quello che esalta il tutto? pure? :8; cioè, per una volta che si vedono prospettive in...
Segnalibri