appoggio il mecoioni
Alla mia altitudine, 290mslm circa
<10cm spolverata/pacioccata inutile
10-20 ok dai
20-30 media nevicata (negli ultimi anni più di 20cm in un episodio visti poche volte)
30-40 super contento
dai 40 in su spalo tutta la frazione
Edit: e scusate le continue intrusioni ma siete ovviamente una delle stanza che attrae di più ed anche una delle più attive![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Volevo farti una domanda (sono in OT eh), tranquillo, rispondimi pure in privato se vuoi
Dunque, vedo che sei praticamente della zona di S.Maria Maggiore (bellissimi posti).
Volevo chiederti: dovrei fare in auto S.Maria Maggiore-Locarno. C'è una strada comoda? Non devo arrivare fino a Verbania, giusto? Perché immagino ci sia pure una strada interna, no? (senza necessità di vignetta tra l'altro, vero?).
Grazie mille!![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Cmq qui continua a diluviare......
Brutto ecmwf stasera
A domani per un nuovo giro di conferme![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Piove strabene anche qui per stau praticamente da nord :D
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
comunque gente, meno male che non doveva scendere una goccia oggi... qui stamattina pioveva, stasera piove di nuovo ed anche ben decisa.... insomma sembra di stare a Londra. Per fortuna a 1 km ci sono le montagne imbiancate alla grande. Si preannuncia in ogni caso un dicembre con più opportunità... incrociamo le dita
Spanish way anche con gfs18.
Andalé andalé![]()
Ultima cosa, poi vado a nanna.
Guardate che se questo inverno svolta e vi regala 1metro e mezzo, due a voi ed 1 a me io mica dico nulla. Ma se regala 2 metri a voi e pioggia con neve sopra i 900 da me, capirete bene che...
Quindi speriamo che verso metà mese la neve ci seppelisca tutti![]()
Buongiorno a tutti.
No vabbè, gli ultimi due pannelli di Reading che ve lo dico a fare.
Granda salutaci...![]()
Segnalibri