Originariamente Scritto da Lou_Vall Ma in serata non dovrebbero terminare le precipitazioni? ci "dovrebbe" essere il passaggio del fronte... io mi auspico un 10/15cm da te entro fine evento Sent from my LYA-L29 using Tapatalk
Originariamente Scritto da robyrto ci "dovrebbe" essere il passaggio del fronte... io mi auspico un 10/15cm da te entro fine evento Immagine Sent from my LYA-L29 using Tapatalk Zona mia invece che pensi? Ho l'amico Sneg in fibrillazione... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Zona mia invece che pensi? Ho l'amico Sneg in fibrillazione... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk una decina dovrebbe farli anche li) Sent from my LYA-L29 using Tapatalk
Originariamente Scritto da robyrto ci "dovrebbe" essere il passaggio del fronte... io mi auspico un 10/15cm da te entro fine evento Immagine Sent from my LYA-L29 using Tapatalk A vedere come la sta buttando adesso non stento a crederlo Neve forte a fiocconi, si vede benissimo al buio anche senza lampioni
Lou soulei nais per tuchi
Regole del Forum
Temporale anche qui con piccoli chicchi, +11.4 già accumulati 1,5 mm
Buon pomeriggio Temporale in corso con grandine, +16.5°C Min +13.4°C Max +22.1°C 3.4mm caduti...
17.5 nuvoloso e ventoso con dp a 11.1
Segnalibri