Che poi mancano ancora 3 giorni alle prime possibili precipitazioni... la quota neve è ancora tutta da vedere
Stando a Gfs, quindi senza nessun lam, tra martedì e mercoledì avremmo +2°/+3° a 850hPa, giovedì +3°/+4° e venerdì +1°/+3°... il tutto a grandissime linee e con risoluzione minima, posso tranquillamente dire che abbiamo visto molto, ma molto di peggio.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Ti hanno mazzulato tutti qua dentro, povero, io invece concordo totalmente con te. Vedere piovere sulla propria testa in Inverno è una cosa oscena, nelle Feste poi è addirittura un abominio, diecimila volte peggio che sole ed HP. Manco poi fosse un'annata senza neve sui monti...![]()
dando uno sguardo veloce prima di tornare a lavoro mi sembra che gfs sia più ottimista per quanto riguarda le temperature rispetto a reading, vedremo..
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
sorpresona nevosa il 21 fin a quote collinari? io ci credo... prima invece, salvo miracoli cuneesi, la vedo dura sotto i 1000-1200![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri