Intanto, uscito di casa, direzione La Turbie.
Cielo tornato sereno, dopo altri scrosci notturni che hanno lasciato 7 millimetri.
5.6 gradi la temperatura qui a Boves.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Temperatura Minima +7.9°C ( alle ore 7:57 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : +9.0°C
Umidità : 98%
Dew point : +9°C
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 994 mb
Ieri giornata chiusa con 9.0mm e stanotte cumulati altri 13.2mm
Stazione meteo installata in zona urbana.
Ciao ragazzi!! Ho viaggiato tutta la notte verso la capitale...mai preso così tanta pioggia e vento...e tuttora diluvia qui a Roma!!! Il futuro sembra poco movimentato e invernale!!! Ma stenti a credere che vada come dicono ora i modelli...probabilmente un po' esagerato!!!
Scaccianeve evidente, soprattuto sulle marittime, in quota.
Ma su questa bombetta dite che non ci si può "lavorare su"? Resta chiaro che ad ora non ha una buona traiettoria...![]()
stanotte ultimissima possibilita' di precipitazioni da qui a fine anno, sono fermo a 996,9 mm, possibile che per 3 mm mi viene negata la quarta cifra?
con stamane e' stato il sesto giorno consecutivo con cumulate di pioggia superiore al mm, 4,8 mm stanotte e mensile che sale cosi a 61,4
estremi odierni +4,0 / +13,5 al 21/12 termicamente osceno questo dicembre, almeno qua, ha letteralmente spazzato via pure il dicembre 2006 ma per i confronti aspettiamo a fine mese
ora cielo poco nuvoloso +4°c tondi, sono in minima quindi possibile ritocco verso il basso nubi permettendo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ho fatto i conti coi miei dati e Villar con oggi raggiunge i 1216mm annuali, valore in surplus di tutto rispetto seppur non ai livelli dell’anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri