Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
L'unica cosa certa è un altra settimana di sopramedia GW, solo quei +3/+4 dalla 81-10, neanche dalla 71-00
graphe_ens3_hjn3.gif
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Tutto e subito non si può e per fortuna aggiungo...
Ricordatevi che è la sofferenza e l'estrema difficoltà nel realizzare le proprie aspettative che rende così passionale e difficile il nostro rapporto con la materia....
L'attesa è il piacere stesso.....Avanti tutta segnali inequivocabili!!![]()
Forza fischioens_image (3).jpg
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Vero quello che dice Fischio.. Ma la pazienza ha i suoi normali limiti.. Certe cose nn si possono digerire
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io sono molto fiducioso quest'anno per la relizzazione di almeno un bell'evento invernale come si deve. anno scorso ero scettico(e poi alla fine comunque in marzo un buon evento lo ha fatto). fidarsi ora delle carte e degli spaghi sul lungo serve a poco(se non per sognare un po).. ma ritengo comunque probabile una rottura del vortice e un buon blocco tra fine anno e primi gennaio.. incrociamo le dita![]()
115 cm poi...... tracima !
.........
Diga in tempo reale
AGGIORNATO AL 17/12/2019 ORE 14:05 (ORA SOLARE)
VOLUME INVASO mc
LIVELLO INVASO m.s.l.m VARIAZIONE RISPETTO ALLE ORE 0:00 cm
TEMPERATURA ACQUA
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
OT:
intanto è mista, quasi "piove", non "nevica" ai 2000m dell'Alpe Ciampinoi in Val Gardena con +1....![]()
Segnalibri