ma la piantate? Attirate soltanto sfiga. Gennaio vedremo due belle nevicate, con accumulo, parlo del mio cavalcavia
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
datemela
![]()
Ciao ragazzi! Non scrivo mai ma vi seguo sempre! Avevo bisogno di inverno stamattina e mi son fatto un bel trekking sul carpegna.. Temperatura intorno ai - 3, vento tagliente e tutto bello gelato.. Peccato solo per la totale mancanza della dama
IMG_20191228_121550.jpg
IMG_20191228_103035.jpg
IMG_20191228_095727.jpg
Posto che non ho mai dato poi tanto credito agli outlook stagionali, ma tanto di cappello a siffatto lavoro... cosa avrebbero potuto dire?
in stratosfera sappiamo bene che a parte eventi particolari i warming avvengono verso la fine della stagione fredda a noi cara per ovvie ragioni di età del VPS
in troposfera la cronica assenza della Wave 2 rispetto a quella pacifica è ormai una costante degli ultimi anni (grazie a Dio che il PNA viene visto neutro.... avrei pensato peggio)
mettiamoci il riscaldamento ormai cronico del nord emisfero, in particolare nel comparto Europeo, poi fate 2 conti e anche mio nipote capisce che siamo nella Nutella.
Dai sta bó valà , prendiamo quel che viene
bel lavoro peró a prescindere quello dell'outlook.
dobbiamo come sempre sperare nella "botta di culo".
nel 2012 è pur venuta, chissà .. son passati già 8 anni ...![]()
Ventilazione più sostenuta direttamente da E/NE, nuvolaglia in addensamento, ma non "minacciosa", siamo all'apice delle possibilità (minime) di ASE....
Guardo la mia stazione : 9gradi!!
Boom...avete sentito il suono di quelli che mi son caduti a terra.....![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Brezza da E +8.2 u.r.50% Catria bello pulito.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Perfetto
350€ di termiche risparmiati...
Botta via...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
esattamente Ale.. e anche nel 2012 eravamo già in pieno warming e in una situazione generale abbastanza simile all'attuale. quel tipo di evento se si incastrano alcuni tasselli per il verso giusto può ancora capitare. io ho ancora fiducia in questo gennaio e febbraio. non dico mica che debba verificarsi un nuovo 2012 eh.. però non mancheranno occasioni per buoni eventi invernali secondo me
Segnalibri