Buongiorno a tutti
Giornata soleggiata (tanto per...) e temperatura attuale di +9.5 gradi.
La minima si è portata a 0.7 gradi.
Per il futuro qualcosina (ina ina) sembrerebbe cominciare a smuoversi; forse non proprio per noi - almeno in un primo momento-, ma tant'è.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
buongiorno a tutti
stamane minima ufficiosa di -1
stamane mentre mi recavo al lavoro ho visto 3 incendi intorno ai 5/600 mt sulle colline affacciate alla pianura, nella zona tra Verzuolo e Costigliole cosi' ad occhio, qualcuno ha notizie piu' dettagliate?
![]()
![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
In realtà la risposta così in senso assoluto non è molto corretta. Dipende da come viene bruciato il pellet, e analogo discorso vale per la legna. Con impianti adeguati (classe 5 secondo la normativa di settore EN 303-5 2012) l'inquinamento si riduce molto. Poi discorso diverso vale per la filiera: se il pellet che brucio è stato prodotto in canada (e succede) allora il discorso riguardo le emissioni globali è molto diverso, ma questo è un altro discorso. Io mi scaldo con un impianto a legna, con legna delle nostre zone e non mi sento un inquinatore.![]()
Domenica si accende la stufa, punte di 21 gradi a 950 hpa in libera atmosfera. Cuneo nuovamente sugli scudi, non per la neve
![]()
Segnalibri