Isolati piovaschi stanno abbordando da S il mare di Barents nelle Russia artica con temperatura a +1,mosca dopo la pioggia che resta nei dintorni a W sembra passata in neve dal radar.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Placate i bollenti spiriti, che di bollente abbiamo già il meteo![]()
Emr meteo
Situazione neve a dir poco PESSIMA sul nostro Appennino: anche sulla vetta del Monte Cimone il manto non è uniforme. Situazione normale se fosse Maggio, quasi Giugno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A Cerasolo Ausa di Coriano, dopo max a +17,5, attualmente la temp è di +16,6 con bava da NE..
Pausa pranzo di corsetta spettacolo...
Passando fronte scuole elementari.. mamme belle bardate "ritiravano" bimbi con giubbotto da 1985 in mano, felpa in mano, grembiule slacciato e faccia sconvolta......
Immagino per altro all'interno delle alule... se non è cambiato nulla.. finestroni al sole e termosifoni che neppure in Ospedale
Ultima modifica di vigna; 12/02/2020 alle 14:45
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Massima odierna + 16.4°C - non male.
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Dai amici.. teniamo duro..
Guardiamo sti spaghi..
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Corigliano
Tanto per ricordarlo tra qualche settimana sarà il turno di coloro che, alla prima giornata fredda e perturbata della primavera (cioè in caso di condizioni atmosferiche che sono tipiche di questa stagione di transizione alla pari delle giornate stabili e miti), chiederà quando arriverà la primavera. Ricordiamoci, allora, che il volto mite e stabile della primavera, quest'anno, lo abbiamo vissuto anche durante la stagione invernale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri