Con gli anni ho imparato a farmi influenzare poco dai modelli, già con sto virus è un periodo un po’ così, se poi mi devo anche rodere a guardare i deliri di un calcolatore... evitiamo proprio.
Abbiamo anche un esempio freschissimo, l’altro giorno c’erano mappe belle, ma alla fine io non ho ricavato nulla con una -7ºC in quota (ne freddo, ne neve, per nubi)
Pace, alla fine si gode quello che viene.
Mi sarebbe piaciuto confermare Reading di stamattina, ma tra una corsa e l’altra con dinamiche così al limite sono da mettere in conto svalvolate.
Così come in altri casi le occasioni nascono dal nulla, anzi, i veri eventi nascono così. Eventuali ritrattazioni non si possono escludere.
L’impianto generale bene o male si conferma ancora adesso di run in run (al di là di gocce che fanno un’importante differenza).
Crederci è stato bello...ma quando non gira non gira. Anche se in realtà qualcosa gira eccome![]()
quelli oramai girano sempre, l'adattamento della specie farà sì che un mio eventuale figlio le avrà già rotanti di base
purtroppo c'è una fascia precisa che in particolare modo in questi anni sta soffrendo parecchio in quanto a mancanza di neve, più che in altre zone. in questa fascia si parla di zero assoluto in 7 anni (a meno che le pucciaccate di 3cm in 48h non siano considerabili neve, allora alzo le mani), l'anomalia nivo sfiora il 100%, su zone dove comunque prima si avevano 30/40cm medi...
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Abete sembra bello testardo e combattivo sti giorni![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri