Forza ragazzi daiiii.
Buon mercoledì a tutti.
Ennesima minima triste a +9,1.
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, il cielo è nuvoloso 4/8, foschia, temp. +11,9 e vivace maestrale.
Oggi facciamo gli auguri di buon compleanno agli amici @Jack95 e @pedro
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
se Dio vuole.. potremmo quasi vedere 2 fiocchi in appennino...
va così.. cit.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Quindi bufa o no???
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
+12,9 umidi.. solettino..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
coperto nw a 18kmh fine aprile fresco
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Gobba paurosa, poi qualche spunto interessante ma lontano e debole...
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Il pippone a livello storico lo puoi anche fare ma la storia ha decretato a più riprese che fra Romagna nord e sud un fiume chiamato Rubicone ha segnato confini storici e non solo per molto tempo.
Confini ancora ben tangibili ad esempio a livello dialettale.
Ergo dire che la Romagna arriva al Metauro o giù di lì vorrei capire da cosa viene suffragato.
State pure qui scrivete quanto vi pare.. parlate delle Vs zanzare e dei Vs panorami dalle finestre ma lasciate stare la storia dai.
Bona lè
Ah dimenticavo.. ciao amico Fuoff.. non deludermi.. ci rimarrei male![]()
Son convinto che se le dinamiche meteo prevedessero che i peggioramenti nevosi di solito arrivassero prima qua nella bassa e poi proseguissero verso Nord-Ovest oltre il Rubicone per arrivare un'ora dopo nel cesenate e ravennate, nessuno avrebbe niente da dire su ogni utente quasi pesarese che vi dice "qua ha girato in neve, è arrivato il SE freddo finalmente..."
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
Boh mi pare tutto talmente ovvio
Segnalibri