Te quello che ti pare lo fai a casa tua
Questo è ùn forum meteo non una chat amorosa!
Poi scrivi come tu fossi la colonna portante di Questa pagina ma scrivi una volta a bimestre.
Sti giorni intervieni giusto per difesa del tuo amichetto...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E tu cosa fai, il voyeur?
Io non conosco nessuno personalmente del forum, ma ugni vo una masa a capire che le uscite di Giofelix, fuoff e tanti altri (molti dei quali ahime non scrivono più) servono anche a tenere alto lo spirito della stanza.
Non c'è assolutamente nulla di male nel dire due patacate, fintanto che non offendono nessuno, a maggior ragione dopo un inverno in cui in un forum meteo non c'è stato praticamente nulla da scrivere.
Poi oh, possono piacere o non piacere, in quest'ultimo caso ti consiglio la funzione "Aggiungi a lista ignorati": credimi, funziona.
PS: non so se vedrò la tua risposta![]()
Beh il lato positivo è che dopo che questo inverno ho avuto problemi di muffa arieggiando un'ora tutti i pomeriggi a febbraio ho asciugato bene la parete.
Vedo invece dagli suoceri in Inghilterra si stanno allagando.
Ragazzi prendiamoci meno sul serio e se una battuta non piace passiamo oltre, l'importante è rispettarsi!
Buonanotte
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
+13.6°C ur 64%
Febbraio viaggia con un modesto +4.1°C sulla 61-90![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
ciao raga.. anche se intervengo di rado, non sono sparito e quando posso vi seguo. diciamo che tra qualche problemino personale e familiare(per non parlare poi degli impegni di lavoro)ho spesso altro a cui pensare. e comunque la passione per questa materia non svanisce neppure in questi periodi in cui anche la meteo non ci da neppure una benchè minima soddisfazione. leggo un po di malumore e qualche battibecco.. ci può stare, ma mi raccomando cercate di tenere botta e metteteci sempre un sorriso che siete i migliori!
![]()
Dopo i 50km/h di ieri stanotte x ora 48km/h +10.9.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri