Pagina 39 di 68 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 680
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Valle d'Aosta - Primavera 2020

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Ho provato a mandarti un MP ma non me lo lascia fare, devi scrivere ancora un po' Immagine
    Comunque si č abbastanza un disastro qua (in rapporto alla popolazione siamo quasi ai livelli delle province lombarde pił colpite), e abbiamo tanti casi "sommersi" mi sa (e poi sono indietro con le analisi causa scarsitą di reagenti, ieri ne hanno analizzati solo 36 (e 19 erano positivi)...
    Purtroppo paghiamo le settimane di follia a marzo e, temo pure io, l'aver permesso l'organizzazione di due eventi a cui sono particolarmente legato, ossia i Carnevali di Verrčs e Pont-St-Martin (soprattutto quest'ultimo).

Io lavoro come guida al castello di Gressoney-Saint-Jean e quel giorno infausto (sabato 7 marzo) ho visto scene impressionanti di file e macchine, migliaia di persone a sciare, migliaia.

Il problema, poi, riguarda molto le microcomunitą, hai visto cosa č successo e sta succedendo a Pontey... il problema č che il peggio č ancora lungi dall'essere passato... ma di questo č meglio parlarne in altri lidi, almeno quando avrņ raggiunto la fatidica quota.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Localitą
    Torgnon 1350mt /Chātillon 530mt VDA
    Etą
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Purtroppo paghiamo le settimane di follia a marzo e, temo pure io, l'aver permesso l'organizzazione di due eventi a cui sono particolarmente legato, ossia i Carnevali di Verrčs e Pont-St-Martin (soprattutto quest'ultimo).