Ma che bel freddo: ore 12.56 ed attuali +0.1 gradi. Continua una debole nevicata .
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Roviere neve fine, fitta e turbinante, brezza tesa da E
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Roviere neve fine, fitta e turbinante, brezza tesa da E Lou, quanto ti sta mettendo a terra?
Originariamente Scritto da Sneg Lou, quanto ti sta mettendo a terra? Pochissima, giusto spruzzate irregolari.. È bianco serio dai 1000-1100 in su! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Pochissima, giusto spruzzate irregolari.. È bianco serio dai 1000-1100 in su! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Sono contento, i modelli affidabili del sito ci stanno prendendo Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Pochissima, giusto spruzzate irregolari.. È bianco serio dai 1000-1100 in su! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Molto molto bene!!
Originariamente Scritto da Lou_Vall Roviere neve fine, fitta e turbinante, brezza tesa da E Idem qui vento da sud ovest però Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Minima mia stazione Trieste 17.4° sereno-variabile. Sesto (Bz) 1.310 mt minima 9° variabile
..... ;great:;great:;great:
minima +13,2, variabile, ora il cielo va coprendosi da W, +14,5
Segnalibri