A parte gli scherzi Lam troppo ottimisti, direi molto lontani dalla realtà.
Certo a questo punto in un po' di coreografia ci spero.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Penso anche io che per la pianura tra Ravenna e Cattolica al momento il target basico più ragionevole sia un po' di bella coreografia magari distribuita in più episodi seppur non organizzati e di breve durata. Poi il jolly qualcuno lo potrà forse pescare, come spesso succede in questi casi favorita la costa a sud di Rimini.
Ma per gli accumuli in pianura faccio fatica a crederci.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciou è una bella pallina gelida....volete dire che appena si placa la bora non sforna 2 bombolotti??![]()
Ci giochiamo le possibilità di ase durante il clou a 500hpa, bello spettacolo invece nell'entroterra dove lo stau potrà garantire 3-4 giorni da urlo![]()
Si secondo me posti come San Marino Carpegna e Urbino potrebbero accumulare bene...tipo all'inizio dell'irruzione del febbraio 2018 che qui era seccume se non qualche fiocco sparito e la stau a manetta
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Reading conferma
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma giovedì terrebbe neve con Reading?
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Per me giovedì con i 12z è neve fino a Rimini all'alba se precipita e fino a Forli a mezzogiorno..ma manca tanto..
Prima si va di culo ma momento buono nella notte fra martedi e mercoledi se si crea la giusta convergenza
Segnalibri