Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Windy Sent from my Mi 9T using Tapatalk Originariamente Scritto da Chri_stian App Windy è una tra le più complete in assoluto Radar prezioso.. Grz Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Radar prezioso.. Grz Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Il radar segnala buone precipitazioni per l'Umbria e primi deboli rovesci nell'entroterra tra Saltara e Fossombrone (PU). Qui drammatica bora ora +7
Originariamente Scritto da Chri_stian Il radar segnala buone precipitazioni per l'Umbria e primi deboli rovesci nell'entroterra tra Saltara e Fossombrone (PU). Qui drammatica bora ora +7 Mi segnalano neve a Fossombrone Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Grazie simo89, la previsione stagionale è assai difficile, quindi è invece facilissimo sbagliarsi!...
Ondata di callo folle in sudamerica, dozzine di record , 37,4 in Cile a oltre 1300 metri di quota a...
Per quel che ci capisco, i tuoi modelli mi sembrano spesso piuttosto affidabili, l'unica volta che...
Segnalibri