Originariamente Scritto da
Sneg
Buonasera a tutti, ragazzi!

Come va? State bene?
Qui da me tutto ok, procede tutto molto bene.
Oggi giornata primaverile pure a Nottingham (al mattino presto, però, era freschetto, con cielo velato/coperto e + 7 gradi).
Poi, al pomeriggio, una bella giornata variabile atlantica (con sole e nuvole) ma ben + 14 gradi.
Adesso qui da me ci sono + 7.5 gradi, con cielo coperto ed è molto umido fuori (nella Cumbria, comunque, è la normalità).
Domani mattina parto di buon'ora per Londra, (non ci vorrà molto, 5 ore di macchina, all'incirca), da lì aereo per Düsseldorf, poi prendo la macchina e raggiungo Enschede, nei Paesi Bassi.
Soggiornerò in Germania fino a domenica (ma a pochi km da Enschede, perché farò su e giù col lavoro Germania - Paesi Bassi).
Nei prossimi giorni posterò qualche scatto, dai: un po' perché starò più giorni rispetto ad ora qui in Inghilterra;
un po' perché ci sarà un clima un po' più "soft" da un punto di vista lavorativo, ed avrò più spazio e tempo pure per me (qui son stati due giorni di su e giù

).
Ho buttato un'occhiata alle previsioni per il tempo che mi aspetta in Germania/Olanda: bene, mi sa che mi son portato dietro la jazza del nordovest (

), se è vero che mi buscherò giornate serene con punte di 20 gradi

Segnalibri