Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
Caro amico mio, siamo veramente messi male. Molto molto male...
Ringraziamo les incompétents per questa gran bella sola che ci hanno impacchettato.
Debbo tacere, debbo tacere, amico mio.

La Francia, cosa mi hai nominato... Quanto mi manca, dannazione... (3 settimane fa ultima sortita a Gap per lavoro e mi sembra già un'eternità...).
Appena il demonio se ne tornerà da dove è venuto, ho già pronti alcuni giri al mare in Provenza (devo portare pure un amico a Menton, tra l'altro...).
Ci rifaremo mon ami, ci rifaremo (e ricorda cosa ti ho detto tempo addietro: un salto devi farlo anche tu...!).

Nel marciume che ci circonda, comunque, non posso lamentarmi: tra 9 giorni il lavoro mi porterà prima in Inghilterra e poi nei Pesi Bassi (sarò fuori 6 giorni).
Lo benedico, credimi!

Amico mio, cosa ti dico sempre? Hold tight, sempre!
Vedo che la pensi come me su tutta la linea!
che dire, partirai proprio nei giorni dove qui doveva avvenire una parziale riapertura. Ovviamente non avverrà e saremo reclusi a oltranza, quando mi dicevi ○he avremo passato il giorno del tuo compleanno purtroppo ancora così avevi ragione, temo.. Spero di essere davvero smentito!!
Spero il viaggio ti porti via da tutto questo, e tu possa godere di quell'aria atlantica che qua manco esiste grazie al les alps!

In Olanda ti dico già adesso troverai un altro mondo... ma in realtà pure nel resto d'europa in molti paesi non sono reclusi H24, anzi.. ho letto alcune delle FAQ (da me ahimè di solito storpiate in ben altro modo, le nostre) e si raccomanda comunque una buona passeggiata/biciclettata al giorno dove sia possibile farlo da soli.
Noi invece abbiamo preferito chiudere la porta blindandola, quando da due mesi avevamo le finestre spalancate.
i soliti inqualificabili, da ogni parte.

Intanto altra giornata passata a guardar fuori dalla finestra la camionetta che ci ricorda che siamo arrestati.

Noi siamo nati nel 1986, anno di una tragedia immensa. quella di chernobyl, mai avrei detto che avremmo vissuto questo stato di paralisi personale e totale.
Dannato mostro e dannati i nostro "amministratori"

Sì lo so... la francia spero di approfondirla. sono stufo di guardarmela al tour de france in televisione. è veramente una nazione dai paesaggi immensi. sospetto pure li mantengano e preservino molto di più di noi scellerati, da un punto di vista naturale.

Vado a fare un pò di cyclette, se riesco.