Originariamente Scritto da Sneg Ma quando dovrebbe iniziare a piovere? Mi vorrei regolare per il rientro... (ho seguito veramente poco, pardon ). Già domenica sera peggiora. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Raffaele hiver96 Già domenica sera peggiora. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ah bene bene, grazie Raf
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Originariamente Scritto da Sneg Ah bene bene, grazie Raf Quando ritorni ? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Raffaele hiver96 Quando ritorni ? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Lunedì pomeriggio atterro a Nizza: poi una bella guidata tra i mitici tornanti della Vallée de La Roya () per tornare a casa
Regole del Forum
Grazie, al Sud (un po' meno in Sicilia) inoltre si potrebbe avere qualche pioggia abbastanza più...
Interessante, pure qui temperature perfettamente in linea così (estremi 16,2°C/30,5°C)! Giornata...
L'Aquila Roio Piano 26 agosto min +12° max +26,5° sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio ed...
Segnalibri