Fischio in pompa
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
+10,8. Caos calmo
Cielo quasi velato, vento debole di direzione variabile e temperatura minima di +5,8°c.
Ieri temperatura massima di +22,6°c.
Minima +9,8. Buona giornata velata amici
Pensavo peggio dopo i +14.7 delle 3,attuali +15.7 min +12.3 vento notturno da W max 26km/h.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
ho sognato che stava nevicando forte, verso sera, fuori già tutto bianco..Esco di corsa, ma appena sono in strada, piove e la neve diventa paciarina...Allora rientro, ed ecco che ritorna a nevicare forte. E allora esco di nuovo, e ancora la neve si tramuta in pioggia, e torno dentro. E così via, all'infinito, dalla finestra nevica forte e accumula, ma appena esco piove forte. Mi ricorda la mia prima volta, quando sono stato "violato" da 3 operatrici turistiche tedesche. Stai dentro, che fuori piove...
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ziobo, iniziamo a superare il livello di guardia qua... Urge un allentamento della quarantena.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Forza e coraggio,lo capiranno quelli di Roma prima o poi...con le bastonate mi sa a vedere come si stanno muovendo con decreti che neanche i laureati riescono a capire leggendoli
Chi ha dei terreni qui intorno sia intorno a casa che un po' fuori si muove e se la sbatte ma immagino chi chiuso in 4 mura
stia x sclerare anche se spero qualcuno capisca ora il privilegio che aveva prima e di non sentire discorsi di persone scoglionate xchè gli amici x il secondo anno consecutivo andavano in ferie a Barcellona...un esempio di tanti che si possono fare..
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Giornata benessere
+20.4°
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri