6-7 mm ad occhio caduti oggi(almeno nella mia zona)durante un breve ma intenso rovescio, dovuto ad un temporale che però trovando il cupolone ravennate è venuto a mancare piuttosto in fretta. comunque nonostante gli effimeri accumuli è stata un'altra giornata meteo interessante. e a quanto pare fino al week end compreso ci saranno altre occasioni
. dai valà che per un giugno cosi ci avremmo fatto la firma quasi tutti
Oggi Min +12.3 nel pomeriggio max +24.2 in mattinata pioggia Davis 13.7mm pluvio manuale 12 scarsi attuali 16.6.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Pioggia arrivata al di qua del crinale pesarese,precipitazioni dietro Urbino fino al Catria Petrano e Nerone con accenno di arcobaleno dietro al Pietralata(visto dalla webcam di Urbino).
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Oggi ha fatto il contrario di ieri da me a Calisese 2mm ma ad appena 4km a Cesena ha scaricato bene!! Ora 17.6 gradi e si sta da dio!!
Ragazzi ma tutte le volte che guardò il radar Bologna è in fondoscala da 10 giorni
saranno pure allagati zio bagnino? Ma quante ne hanno beccate??!
Altri 17.4 mm qui a Fano, zona periferica.
Temporale bestiale verso le 14 in zona Scavolini, chiusa di ginestreto con grandine piccola.
Rain rate talmente intenso da rendere la visibilità quasi nulla in un raggio di cinquanta metri o meno.
il tutto unito da fulmini continui.
Periodo adorabile pur non invidiando i danni grossi che ha fatto in alcune aree italiane.
E poi, dopo le ultime annate di caldo continuo asfissiante di matrice africana, avere +16°C alle 21 del 10 giugno è cosa piu' unica che rara.
Ultima modifica di Elektro.twister; 10/06/2020 alle 20:36
Segnalibri