Cannata gigantesca oggi. Vi garantisco che oggi tanta gente è rimasta a casa per paura del brutto tempo previsto.
Ieri qui c’era il doppio della gente.
Davvero inspiegabile come dice Ale che si possa sbagliare previsioni a così breve distanza, ma se era Gennaio sotto irruzione smoccolavamo di più, molto di più!![]()
Consoliamoci con la temperatura
sembra Aprile
non è poco![]()
Non mi stupisco che si sia cannata per l'ennesima volta una passata piovosa, ha fatto tutto da Ancona in giù...
Scommetto invece che alla prima scammellata tutti i GM la fiuteranno 2 settimane prima e arriverà precisa come un orologio svizzero...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Secondo me, lo vado ripetendo da giorni, la spiegazione dei " non botti" sta nella mancanza di carburante al suolo ( aria caldo umida).
Qui vabbè c' è stato il mostriciattolo di mercoledi scorso, ma è stato un qualcosa di localizzato e isolato.
Ripeto che nonostante i giorni e giorni di instabilità che stiamo vivendo non vedo grossi temporali in giro sia a livello regionale che nazionale, ripeto tranne la sculata del violentissimo temporale di mercoledi che ha colpito solo la fascia da fano a senigallia, ma anche in queste zone prima e dopo di mercoledi 10 il nulla.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Anche Peppino nn mi rivolge la parola.. Avevo fatto promesse
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri