Cos'č il primo giorno in 20 anni che non dā i dati? No scherzi a parte speriamo tutto bene
Originariamente Scritto da alerave Cos'č il primo giorno in 20 anni che non dā i dati? No scherzi a parte speriamo tutto bene Ogni tanto recupera il giorno dopo.. Sicuramente č con la moglie over 2000 slm Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Ogni tanto recupera il giorno dopo.. Sicuramente č con la moglie over 2000 slm Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Ottimo, buon per lui (intendo per i 2000 metri, non per la moglie )
Originariamente Scritto da alerave Ottimo, buon per lui (intendo per i 2000 metri, non per la moglie )
Originariamente Scritto da alerave Ottimo, buon per lui (intendo per i 2000 metri, non per la moglie ) . Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Minima di -1°C a 210 m nel Centro Alto Adige con brinate al primo mattino. Giornata prettamente...
Minima della tensione 1 grado. Inversionazzy con nebbie fino all'ora di Allah.
L'Aquila Roio Piano 07 dicembre min -2,7° max +11,4° gelata in nottata e ad inizio mattinata, nubi...
Segnalibri