Originariamente Scritto da
mirco
Noi siamo pippe rispetto a uno come mio padre,vita da bambino con scuola poca(doveva fare 5km a piedi nei campi con scarpe di ricambio al seguito) e badare gli animali nel pomeriggio poi a 12 anni tagliava il fieno a contratto e raccoglieva le olive,durante la trebbiatura lo mandavano alla 'pula',dove nessuno voleva stare x la polvere da prurito ma lui invece portava le balle piene di grano da una quintalata su x le scale nella granaia perché non c'era la polvere,a 12 anni!
Da giovane muratore con lunghi tratti intonaci a mano a contratto poi a tempo perso messo a posto casa del nonno poi da solo tranne x i getti dei solai fatto casa nostra x alcuni anni sempre dopo gli orari da lavoro fino a mezzanotte o alle 2 x poi svegliarsi alle 5,in seguito a casa sistemata faceva il suo lavoro orto ulivi viti e polli e sera al bar e a fare il galletto in giro anche fino alle 3 a volte di notte x svegliarsi alle 6.
Diabetico,malato di cuore e altre cose..quando sente cose di oggi della gioventù, statali,fannulloni gli viene un nervoso e si mette a ridere...
Un mostro non è umano.
Scusate il fuori tema.
Minima a +21 e mentre scrivevo passato piccolo capriolo alle mi spalle,credevo fosse mio padre a raccogliere pomodori
Immagine
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri