ma davvero vi sembrano così terribili questi giorni? Bo...Anche se facciamo i 34°c che problema c'è! Ieri sera ho corso benissimo e stanotte era pure fresco, in campagna. Niente a che vedere con certe estati trascorse. Niente!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
In campagna si starà anche bene ma in costa è molto più umido, quindi non si sta gran bene, soprattutto alla sera e durante la
notte.![]()
Gigio perdonami, come sono le proiezioni per il resto di agosto e qualcosa su settembre si sa già? Grazie!![]()
Le NAEFS stamattina sono tra le piu' umane!!
![]()
Secondo te Giovanni,un mio conoscente di paese da ragazzo andava in giro con il ciao a maniche corte,te dirai be' tutti in estate lo facevano...solo che lui andava anche con +2 e nevischio!!! Secondo te in estate stava bene come stai bene tu? Ognuno è fatto in modo diverso e sente caldo o freddo in modo diverso.Qui a Montecchio di Vallefoglia mi dicono di una ragazza che gira in maglia di lana,cosa che credo nessuno qui del forum faccia.
Il caldo al 99% si sopporta solo c'è chi lo sopporta bene e chi male o molto male e preferisce il fresco,chi non lo sopporta sono quelli che muoiono x conseguenza del caldo e ricorda che sono molto di + di quello x il freddo
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cos'è sto schifo? Sono al mare e si crepa...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Lento (purtroppo) ma inesorabile declino estivo
proviamoci si.. ma che fatica.. dai che siamo al 12 di agosto
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Minima +21.7 attuali +30.7 u.r. 42% brezza notturna max 13km/h da SW,finito di pulire rasare il prato con bella sudata e mangiata di polvere, è tutto bruciato come da copione.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri