Ti rispondo qui dalla stanza nazionale se no vado troppo OT!!! Da me la media di Agosto e sui 60mm ad oggi sono a 9mm!! Giugno 49mm (media 54mm) e luglio 25mm (media 41mm)!!
Per quel che riguarda l'afa invece non c'e' paragone; da voi e' veramente tosta( io l'ho provato sulla mia pelle ) rispetto alla pedecollina dove abito io!! In costa e nella bassa ravennate pero' i Dp e l'umidita' sono abbastanza piu' alti!!
Oggi pomeriggio sono chiuso in casa con l’aria condizionata. Ho provato ad uscire 5 minuti in giardino e avevo gli svarioni.
Oggi abdico, altro che Campari....![]()
Questi ultimi 7 giorni insieme agli ultimi 4 di luglio ( ma ero all'Elba per fortuna) sono stati terribili...ma comunque un paio di settimane di gran sofferenza qua bisogna sempre metterle in conto....Luglio è stato fantastico ( a parte gli ultimi 4 gg), questi 7 gg di agosto ultimi, terribili...ma ci stanno...basta che dal 18/20 finisca...i prox giorni dovremmo calare di 2/3°C ma non calera l'ur quindi comunque afa...ma già se calassero le minime sarebbe na gran cosa..
Segnalibri