Risultati da 1 a 10 di 414

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giofelix
    Localitā
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Etā
    66
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 10 al 16 agosto 2020

patiremo freddi di altri tempi, e siccome ci sarā forte crisi, malanni e miseria, organizzatevi. Stufe a legna come una volta, assolutamente necessarie
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca forte
    Localitā
    Colbordolo (PU)
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    patiremo freddi di altri tempi, e siccome ci sarā forte crisi, malanni e miseria, organizzatevi. Stufe a legna come una volta, assolutamente necessarie
    Non aspetto altro e sono pronto,la catassa all'aperto sono 6 file e tutta insieme sui 500 quintali,caldaia a legna e pellet/nocciolino,ho anche il generatore in caso mancanza luce elettrica che serve x mandare la caldaia.
    Il generale che venga pure con tutte le sue truppe ma credo che sbatterā contro una montagna di granito Romagna dal 10 al 16 agosto 2020Romagna dal 10 al 16 agosto 2020

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

Brezza tesa
    Localitā
    cesena (fc)
    Etā
    52
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Non aspetto altro e sono pronto,la catassa all'aperto sono 6 file e tutta insieme sui 500 quintali,caldaia a legna e pellet/nocciolino,ho anche il generatore in caso mancanza luce elettrica che serve x mandare la caldaia.
    Il generale che venga pure con tutte le sue truppe ma credo che sbatterā contro una montagna di granito Romagna dal 10 al 16 agosto 2020Romagna dal 10 al 16 agosto 2020Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    Porca miseria!! Ti bastano per 5 anni di "inverno nucleare"!! Quando abitavo in Val d'Ossola la facevo anche io!! Ora sono ridiventato "fighetto"!!
    Tra l'altro il calore della stufa e' impagabile e cucina molto bene!! Quanti ricordi mi fai venire in mente!!
    Io usavo le robinie, le andavo a tagliare gratis sulla ferrovia con il babbo della mia ex!! Poi ovviamente veniva tutto il resto ( tagliare, sistemare etc.. )!!
    A me piaceva, molto meno alla mia ex perche' ci andavamo di domenica!!

Anche qua brezza sostenuta da NE, temp 32.7, ur 44% e Dp 18.9!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •