Quando sono stato a Pejo il compagno di scuola del figlio dell'albergatore era stato aggredito 2 mesi prima da una orsa in Val di Sole!! Devo dire che da quella storia in poi le passeggiate che ho fatto ero sempre pronto a scattare!! Comunque in montagna mi dicevano che facevano molto piu' morti fulmini e vipere!!
Rientro lavorativo alquanto difficile... ovviamente
Diciamo che meteorologicamente.. si tiene botta per fortuna oggi
1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io ero un amante del Trentino, anche per i giri in MTB... ero, perché ultimamente prediligo l'Alto Adige, sarà che sono pauroso io. È curioso constatare come l'orso sembra conoscere i confini amministrativi tra le due province. In Alto Adige nessuna segnalazione da un bel po' di tempo, in Trentino diverse. Boh. Forse non conoscono il tedesco
![]()
Oggi al mare si sta da Dio
E comunque... oggi sono quì fra pc, magazzino e finestra in attesa di 4 gocce di acqua..
Ieri chiudevo una bella settimana di ferie sul San Bartolo... bel trekking con alba compresa... sempre senza parole
casteldimezzo.jpg
Ieri troppo a nord e x ora oggi troppo a S,ho la siepe che si sta seccando..max +28.4 max vento 24km/h NE attuale +27.2 u.r.51%.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Ma infatti, osservando il satellite secondo me, al momento, ci possiamo sognare anche solo quattro gocce.
Al massimo ci ritroveremo sotto incudini e senza precipitazioni.
E' tutto più a sud e nelle zone interne.
![]()
Oggi è da film horror... fatto putridume
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri